Vai al contenuto

CHI SIAMO

Karadag Yarn è stata fondata a Uşak e ha servito l’industria tessile dal 1988. Il nostro impianto di produzione ha un’area di 11000 m². La capacità di produzione giornaliera di filato della nostra struttura è di 21000 kg/giorno.

Karadag Yarn produce filati rigenerati misti con fibre acriliche, cotone, lana e poliestere in vari numeri da NE 3/1 a NE 30/1. L’azienda è specializzata nella produzione di filati Open-End e fornisce un servizio ininterrotto e veloce ai suoi clienti nazionali e internazionali. Una parte significativa della sua produzione è esportata e contribuisce all’economia del paese con la sua crescente rete di esportazioni.

Politica Della Qualità

L’approccio alla qualità di Karadag Yarn è fornire il servizio più veloce ai migliori prezzi, mantenendo la qualità e l’efficienza in primo piano in base alle richieste e alle aspettative dei propri clienti. La nostra priorità è presentare il nostro input di materie prime, la produzione di filati, i processi di confezionamento e spedizione con la migliore qualità.

Karadag Yarn rispetta la salute e la sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti secondo gli standard. Garantire la sua continuità e migliorarla continuamente sono in prima linea nei principi di funzionamento dell’azienda.

Politica Ambientale

Karadag Yarn rispetta l’ambiente e sostiene tutti i tipi di approcci di protezione ambientale, dando importanza alla qualità nella produzione. Con il principio della sostenibilità, produce filati ecologici con fibre rigenerate (riciclate).

Aumentare l’utilizzo di materie prime riciclabili con il certificato GRS contribuisce a ridurre il consumo di energia e acqua. La produzione di filati rigenerati svolge una produzione sensibile a garantire che le generazioni future non abbiano problemi di risorse.

Servizio Di Qualità

Felicità del cliente

Approccio Ambientale